FAAC - SAVINI SANTE - LOGO
Chiama ora il +39 335 5274307 per saperne di più!

Automazioni

Le migliori Automazioni FAAC per cancelli e porte Bellaria Rimini

L’azienda Savini Sante è specializzata nella realizzazione di sistemi di automazione civile o industriale. 
Realizziamo automazioni per cancelli, porte e basculanti per la vostra comodità. Savini Sante è installatore autorizzato FAAC e interviene per nuovi impianti, riparazioni, manutenzione o per la messa a norma di automazioni esistenti per migliorare la sicurezza e la funzionalità.

Cancelli

L’automazione dei cancelli è da sempre uno degli elementi più apprezzati sia nel campo residenziale sia nell’industriali. Noi di Savini Sante ci occupiamo della scelta dei migliori componenti elettromeccanici ed elettronici per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
I prodotti FAAC sono installabili sia all’esterno che all’interno per facilitare l’ingresso ad aree private e parcheggi in totale autonomia e sicurezza senza trascurare l’aspetto estetico di ogni elemento.

Porte

L’azienda Savini Sante si occupa dell’automazione di porte scorrevoli o ad ante per regolare l’accesso o per risparmio energetico. I nostri prodotti si adattano perfettamente a diverse esigenze in campo residenziale, aziendale e industriale per controlli accesso e aperture controllate. Contattaci al numero +39 335 5274307 o all’indirizzo savinisante@gmail.com per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuito e senza impegno.
Automazioni

Basculanti

Troverete anche una serie di motorizzazioni FAAC per basculanti e sezionali grazie ai quali regolare l’accesso a box, ingressi in aziende e capannoni. Tutti i nostri prodotti sono installati senza rinunciare alla qualità e all’estetica in ogni ambiente, permettono di mettere in sicurezza abitazioni domestiche o strutture aziendali, inoltre di ottimizzare i consumi energetici
aumentando la fruibilità degli accessi carrabili.
Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno Interventi in 24/48 ore: compila ora il modulo di contatto!
Share by: